Questo blog nasce con l'intento di raccogliere le esperienze di tutti quei giovani che, nonostante il periodo non favorevole sotto l'aspetto lavorativo, si impegnano con determinazione e creatività per realizzare i propri obiettivi. Perché è importante sapere che rendere reali i propri sogni è ancora possibile!

domenica 10 luglio 2011

the beginning

Ciao!
Ho aperto questo blog perché il mio sogno è quello di fare la giornalista.
Visto che il percorso sarà lungo e faticoso, intendo fare molti tentativi per non avere rimpianti. Ho quindi pensato di raccogliere qui tutti i lavori su cui mi impegnerò ma che non andranno a buon fine ( cosi come tutte le cose che mi piacciono o riterrò degne di nota).
Per il momento ho delle interviste in programma, se non riuscirò a farle pubblicare sfrutterò questo spazio per non rendere vano il mio lavoro.
Il mio spazio sarà dedicato ai giovani, soprattutto a quelle personalità geniali che riescono con idee innovative a farsi spazio nel mondo...
Un bacio!
Chiara

2 commenti:

  1. Mi sono iscritto ma non riesco a commentarti con il mio account. Comunque brava e attenzione a non diventare come quelli del Corriere della Sera che scrivono robe tipo "un'altro" o "il mio cane a due orecchie".

    Ciao!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Grazie mille e mi raccomando, appena vedi qualche errore dimmelo prima che sia troppo tardi! XD

    RispondiElimina